Tuesday, October 03, 2006

Il prossimo anno pagherò di più, pagherò di più di tasse, di ICI e anche di Bollo Auto.

Io LAVORO per guadagnare i miei soldi, non me li regalano e non evado.

Ma i miei soldi andranno a mantenere la famiglia di Scienziati del Servizio di Striscia all'università di Bari.

Oppure al magnifico rettore dell'università di W la ricerca.

I miei soldi andranno anche a pagare gli stipendi a dipendenti ministeriali che entrano, timbrano e riescono.

I miei soldi andranno solo a loro. Non ai più deboli.

Quelli denunciati da striscia (o da W la ricerca) sono fatti gravissimi, fatti che dovrebbero portare alle dimissioni forzate di mezzo ateneo.

Ma invece niente, non succede niente.

Cari politici non siete credibili.

E' meglio lasciare i soldi in tasca all'artigiano che evade che darli a voi

Perfino i parlamentari mantengono il doppio incarico per guadaganre di più, anche loro truffano !

Prima dovete risanare veramente il sistema.. poi chiedere anche solo un centesimo in più.

V E R G O G N A

No comments: